mercoledì 12 dicembre 2018     •  Login
 
   
 
   
   
   
 
 
     
 
   L'Associazione Riduci
 
 
     
     
 
   Addio Peppino Riduci

Sorprendendoci anche questa volta, il nostro socio e amico carissimo, il prof. Giuseppe Torresi di Giulianova, ci ha abbondonato lo scorso 3 gennaio. Questa volta però la sorpresa non ci è affatto piaciuta.

Peppino per noi è stato più di un semplice amico, quasi un padre, sicuramente una persona che sapeva farsi amare per l'energia e la gioia contagiose che lo animavano. Peppino ha portato molto alle nostre vite e alla nostra associazioe. Con lui è nato il Raduno degli Aquilonisti Acrobatici a Giulianova Lido e, sempre a Giulianova, con lui si sono organizzati i 4 Raduni Tecnici del 2004.

Peppino è stato, e non solo per noi, quel punto di contatto con quella parte dell'aquilonismo che è passione, allegria, felicità nello stare insieme e nel godere delle stesse emozioni, gioia di vita. E pieno di gioia di vita lo era proprio lui, per questo la sua scomparsa prematura ci fa ancora più soffrire.

Ognugno di noi, nel proprio cuore, ha già trovato il modo e la maniera per salutarlo e ricordarlo, noi, nel piccolo del nostro sito, lo vogliamo fare con le parole del nostro presidente Franco Crocchianti e con alcune foto.

Leonardo Palmisano

 Luglio di qualche anno fa...

Clicca sull'immagine per sfogliare il fotolibro


 

 
 
     
     
 
   Peppino Torresi Riduci

Peppino lo vogliamo ricordare così con le immagini della sua gioia e della sua passione per gli aquiloni. Grazie Peppino per tutto quello che ci hai dato!

Clicca sull'immagine per vedere le foto.

 

 

N.B.: alcune sono © di Lionello Broggio.

 
 
     
     
 
   I Nostri Aquiloni Riduci

    Aquiloni statici   
       Acrobatici         
                  Micro-